lunedì 31 gennaio 2011

GATTI CHE PASSIONE

13 commenti:

  1. Fantastici questi gatti e i topini... splendidi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata, ho appena scoperto il tuo blog per caso, attirata dalla foto di questi meravigliosi gattini... mi riempirei la casa con questi mici, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Aggiungo: bravissima anche per i gufi e le collane... mamma mia comprerei tutto quello che vedo sul tuo blog! Non mi capita spesso di "impazzire" a prima vista per le creazioni in feltro, ma invece stavolta è successo!! Brava brava, appena vorrò farmi un regalo stai sicura che ti contatto :-)

    RispondiElimina
  4. Creazioni sempre splendide! Che meraviglia quei gattoni e i topini? ...strepitosi!
    BACI

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho appena trovata tramite Elena Feltre. Bellissime le tue creazioni, una più bella dell'altra. Ma tu fai mercatini in zona Feltre? Io capito ogni tanto dalle tue parti
    ciao ciao Dori
    Ps: se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  6. Complimenti, i tuoi lavori sono adorabili!
    Se passi da me magari diventeremo amiche!

    RispondiElimina
  7. adoro i gatti in tutti i modi e anche questi sono fantastici
    ciaooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao Renata!!!Mi raccomando, torna presto sul blog con le tue creazioni!!! Se vuoi passare da me, nel post del 15 febbraio c'è una cosa che ti riguarda!!!
    Grazie ancora per il bellissimo commento che mi avevi lasciato...anche per me i commenti sono vere "carezze al cuore"!
    Buona giornata
    Tiziana

    RispondiElimina
  9. sono bellisssssssssssssimi!!!!
    complimentoni

    RispondiElimina
  10. Complimenti! Sono davvero belli! Adoro i gatti!
    Ciao!
    P.S. Mi chiamo Renata anch'io.

    RispondiElimina
  11. i tuoi lavori sono bellissimi e quindi voglio proprio seguirti!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  12. ciao sono approdata qui per caso, simpatici questi gattoni!!!

    se ti va vieni a trovarmi
    http://patchrock.blogspot.com

    RispondiElimina